Importanza di essere socio

L'IMPORTANZA DI ESSERE SOCIO

Essere socio della Banca Popolare di Cividale ti consente di essere parte del sistema del rispamio e del credito regionale, di primaria importanza per lo sviluppo economico del territorio.

Essere socio significa appartenere a un’istituzione con radici profonde nel tessuto socio-economico del Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale.

Essere socio significa partecipare alla vita di una banca locale che sostiene la crescita economica e sociale e pone al centro le persone, reinvestendo ogni anno l'utile in importanti iniziative per il nostro territorio.

Essere socio vuol dire essere attivi in prima persona al miglioramento della situazione socio-economica della realtà locale in cui viviamo.

Essere socio significa comunicare con la banca tramite un canale privilegiato, essere informato sull'andamento generale, su programmi e iniziative, e ricevere sempre una consulenza dedicata.

Essere socio significa avere la possibilità di incontrare persone, di allargare i propri rapporti d'affari oppure semplicemente di stringere nuove amicizie.

Un grazie ai nostri soci, che hanno contribuito alla crescita culturale, sociale ed economica del nostro territorio a beneficio della collettività locale: la Banca Popolare di Cividale ha sostenuto le aziende e le famiglie locali anche nelle fasi di difficoltà ed ha erogato considerevoli contributi alle associazioni culturali, sportive e del volontariato. E vuole continuare a farlo.